Condizioni utilizzo del portale

Accesso

L’accesso al sito Seiruote.info è volontario e del tutto gratuito, la libera consultazione è però limitata solo ad alcune pagine. Il libero accesso a tutte le pagine pubblicate è condizionato dalla registrazione al sito Seiruote.info.

Registrazione

Queste condizioni devono essere lette ed approvate in tutte le sue parti prima di terminare la registrazione.
Per registrarsi è necessario fornire i dati richiesti nel form apposito predisposto in Home Page nello spazio log in alla voce “Registra”, che deve essere completato in tutte le sue parti. Dopo aver effettuato la registrazione il sistema invia una mail al nuovo utente con il link di conferma della registrazione e la password scelta automaticamente dal sistema. Per sicurezza, al primo accesso la password generata dal sistema deve essere cambiata.
Una volta registrati, si ha accesso alle seguenti funzioni:

  • Accesso al proprio profilo e modifica dei propri dati personali;
  • lettura di tutte le pagine pubblicate sul sito
  • partecipare alle uscite/iniziative degli altri utenti
  • proporre uscite/iniziative agli altri utenti

I dati forniti saranno trattati nel rispetto della privacy per quanto previsto nel Dlgs. 196/03 e successive modifiche ed integrazioni. L’accesso ai dati forniti è riservato esclusivamente agli amministratori del sito Seiruote.info che potranno utilizzarli per comunicazioni all’iscritto inerenti il rapporto con il sito stesso e non vengono ceduti a terzi.

 

N.B. L’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione, sarà reso disponibile agli altri registrati nel caso in cui l’utente pubblichi sul sito Seiruote.info una proposta di uscita/iniziativa.

Condizioni utilizzo del portale 5.00/5 (100.00%) 2 votes

Lascia un Commento